martedì 23 marzo 2010

Saldi privati Alifax, Tognana, Bocuse

pes-2010-sconto La settimana di sconti su Saldi Privati presenta offerte molto diverse dal solito. Non domina infatti l’abbigliamento ma i videogiochi dell’Alifax oltre alle porcellana di Tognana, gli accessori da cucina Bocuse ed i gioielli Molecole.

Porcellane Tognana: in offerta vari servizi di porcellane Tognana: piatti, tazze, antipastiere, vassoi e centrotavola. Inoltre anche batterie di pentole e vassoi in legno;
Bomboogie, Von Dutch e Censured: abbigliamento sportivo per ragazzi. Le polo Von Dutch con sconti oltre il 50%, giubbotti classici e smanicati di Censured e polo Bomboogie al 50%.
HX Alifax: una delle novità di questa settimana sono i videogiochi in saldo della Hx Alifax. Giochi per tutte le consolle: DS, PS2, PS3, PSP, WII, XBOX 360 e di tutti i tipi da Virtual Tennis ai classici Brain Training, PES 2010, Resident Evil e tanti altri.
Molecole: gioielli veramente belli in acciaio, argento, nylon e cuoio ma soprattutto superscontati anche del 75%.
Gioielli-molecole Anelli-molecole-saldo











Mazzini: borse, scarpe, portachiavi,, portafoglio, portatrucchi e trousse by Mazzini. Borsa Testa Moro a 86€ contro i 171 di listino;
Paul Bocuse: dal grande chef una serie di accessori per la cucina: set coltelli con tagliere, decanter e vini, accessori misti come accendini, portasale, apribottiglie; set per frutti di mare, sale e pepe. Tutto in saldo con sconti del 50%.

Su Saldi Privati, iscrizione gratuita.

0 commenti:

Posta un commento